mercoledì 30 dicembre 2009

DAL GIAPPONE NUOVO TRATTAMENTO UNGHIE


Arriva dal Giappone un trattamento per le unghie che conquisterà molte donne. Si chiama “P-Shine”, non è ancora molto diffuso in Italia ma visti i risultati presto prenderà piede anche nel nostro paese. Ce ne parla Barbara, che ha provato il trattamento.
Come hai scoperto questo tipo di trattamento?
Non lo conoscevo, me l’ha proposto la mia estetista.
In cosa consiste?
Beh, prima vengono messe a bagno le mani in una soluzione d’acqua in cui è stata sciolta una pastiglia effervescente. Poi si passa alla manicure classica. Per finire l’estetista applica con degli attrezzi specifici una polvere e un lucidante speciale.
Il risultato ti ha soddisfatta?
A dire il vero mi ha sorpresa molto. Pensavo fosse un trattamento curativo, che mirasse solo al rinforzamento delle unghie. E invece anche dal punto di vista estetico è stato un successo.
In che senso?
Beh, sembra che sull’unghia sia stato applicato dello smalto trasparente. Sembrava quasi di aver appena fatto una seduta di “french manicure”!
Quindi obiettivi raggiunti già dopo il primo trattamento?
Ho riscontrato un miglioramento subito, ma in realtà bisognerebbe fare un ciclo di 4 sedute da ripetere ogni 15 giorni. Ovviamente in questo periodo non bisogna assolutamente applicare lo smalto sulle unghie.
Come sono ora le tue unghie?
Non si spezzano più!
Rifaresti il P-Shine?
Dopo il primo ciclo di trattamento bisogna lasciar passare circa un mese prima di riprendere. Comunque credo proprio che lo rifarò.

Nessun commento:

Posta un commento